Regione Autonoma della Sardegna

Teatro Montiggia, ripartono i fine settimana al cinema. Le migliori pellicole della stagione, selezionate dall’Associazione culturale Ariele. Sabato 2 e domenica 3 dicembre il via con The Place di Paolo Genovese

by ufficio comunicazione on

Sarà l’Associazione culturale Ariele di La Maddalena a gestire il servizio di proiezioni cinematografiche nel complesso Montiggia per le prossime tre stagioni.
L’affidamento, avvenuto a seguito di indagine di mercato, prevede l’utilizzo del cineteatro e dello spazio esterno, l’adiacente arena Effetto Notte, durante il periodo estivo.

Le pellicole saranno programmate prevalentemente nei fine settimana, festivi e prefestivi, dal 1° dicembre al 30 giugno e dal 15 settembre al 30 novembre.
Qualche pausa, legata a temporanei problemi di carattere tecnico, potrebbe aversi per le difficoltà che si riscontrano nel reperire film di successo nei piccoli centri. Il biglietto di ingresso non subirà variazioni: resta € 7,00.

Si comincia sabato 2 dicembre (ore 21) e domenica 3 (ore 18), con The Place, il nuovo film di Paolo Genovese.

Un misterioso protagonista, ospite abituale di un locale dove se ne sta seduto, giorno e notte, al tavolo in fondo. Chi è quell’uomo?.
Al suo tavolo riceve visitatori. Ognuno di loro ha un desiderio profondo, difficile da realizzare. L’uomo è pronto a esaudire le loro richieste in cambio di alcuni compiti da svolgere.
Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?
A sedersi davanti al personaggio interpretato da Valerio Mastandrea, troviamo Marco Giallini, Alba Rohrwacher, Vittoria Puccini, Rocco Papaleo, Silvio Muccino, Silvia D’Amico, Vinicio Marchioni, Alessandro Borghi, Sabrina Ferilli e Giulia Lazzarini.

________________________________
Per informazioni
sulla programmazione:

Cine Teatro Montiggia: facebook – 0789.707025 (ufficio turismo)

Associazione culturale Ariele: facebook – 329 395 2297