Regione Autonoma della Sardegna

struttura residenziale per anziani, avviato l’appalto per la concessione decennale: dopo la determina a contrarre del settore socioculturale, avviso di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale europea

by ufficio comunicazione on

L’atto gestionale, adottato lo scorso 2 marzo dal settore socioculturale, in esecuzione delle linee guida emanate dal Commissario straordinario a fine dicembre, avvia ufficialmente la procedura di gara.

Sarà la centrale unica di committenza dell’Unione dei Comuni Gallura, in collaborazione con il Comune di Palau, a gestire l’appalto di durata decennale.

Il valore, infatti, è stato stimato in quasi 4 milioni e 300 mila euro, cifra che comporta – tra l’altro – il superamento della soglia contrattuale oltre la quale un bando di gara deve essere pubblicato anche sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea, nell’apposito supplemento, dove resterà dal 15 marzo al 24 aprile 2018.

La documentazione di gara sarà resa nota prossimamente sui siti del Comune di Palau e dell’Unione dei Comuni Gallura, sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea e, per estratto, sulla Gazzetta ufficiale e su alcuni quotidiani nazionali e regionali.

avviso di gara – supplemento Gazzetta ufficiale Unione europea 2018-OJS052-115472-it