Regione Autonoma della Sardegna

“Palau do brasil”: domenica 23 settembre il live-show su radio 1 rai

by admin on

DOMENICA NOTTE, SU RADIO 1 RAI, PALAU DO BRASIL Puntata di Brasi“Palau do Brasil” in onda su Radio 1 Rai nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 settembre, all’interno del programma “Brasil”, dopo il giornale radio della mezzanotte.

 

DOMENICA NOTTE, SU RADIO 1 RAI, PALAU DO BRASIL Puntata di BrasiDomenica 23 settembre, su radio 1 rai, il live-show palau do brasil

Puntata di “Brasil” da Piazza Due Palme di Palau, dopo il GR della mezzanotte

La prima edizione di “Palau do Brasil”, evento dedicato dal Comune di Palau alla musica brasiliana di qualità, andrà in onda nella nottDOMENICA NOTTE, SU RADIO 1 RAI, PALAU DO BRASIL Puntata di Brasie tra domenica 23 e lunedì 24 settembre su Radio 1 Rai, all’interno del programma “Brasil”, dopo il giornale radio della mezzanotte.

DOMENICA NOTTE, SU RADIO 1 RAI, PALAU DO BRASIL Puntata di BrasiE’ la registrazione dello spettacolo del 21 agosto scorso, che Radio 1 Rai ha pensato di regalare, come un fresco vento di settembre, a tutti gli ascoltatori di “Brasil”: una puntata dedicata alle attrattive turistiche di Palau, accompagnata da un repertorio musicale legato ai classici del “Maestro Sovrano” Antonio Carlos Jobim, tra bossanova e samba.

Lo speciale, di circa un’ora, ha come protagonista il virtuoso chitarrista Paolo Mari ed il suo quartetto, formato da Marco Cafissi (percussioni), Michele Maggi(fiati), con il supporto della splendida voce di Emanuela Gramaglia.

In un originale ed inedito incontro in terra sarda tra musica e cultura brasiliana, DOMENICA NOTTE, SU RADIO 1 RAI, PALAU DO BRASIL Puntata di Brasila serata è presentata da Max De Tomassi, ideatore e conduttore della seguitissima trasmissione di Radio 1 Rai “Brasil”: “sono convinto – dice Max – che questo possa essere un primo passo verso una rassegna di musica brasiliana più ampia, magari già dal prossimo anno, creando un ponte ideale tra Palau e il Brasile. Lo stesso nome Palau può essere scambiato per quello di una destinazione esotica o di una città brasiliana: ecco perché abbiamo pensato di chiamare l’evento Palau do Brasil”.