Regione Autonoma della Sardegna

mensa scolastica comunale 2017/2018: domanda di iscrizione, tariffe del servizio, modalità di pagamento, menu estivo ed invernale. Registrati al sistema online

by ufficio comunicazione on

Le tariffe del servizio comunale di mensa, per l’anno scolastico in corso, restano quelle fissate dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 91/2015 indicate di seguito:

fascia ISEE                                   1° figlio         2° figlio        3° figlio e oltre
1 – Da € 0,00 a € 5.000,00             esente            esente           esente
2 – Da € 5.000,01 a € 20.000,00    € 0,50 a pasto    esente           esente
3 – Da € 20.00,01 a € 30.000,00    € 1,00 a pasto    € 0,50 a pasto   esente
4 – Oltre € 30.000,00                      € 1,50 a pasto    € 1,00 a pasto   esente

Se il nucleo familiare ha 2 o più figli nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado a tempo prolungato, la riduzione spetta al figlio più giovane.
Per ottenere riduzioni di tariffa, è necessario presentare il modello ISEE 2017. Se non presentato, è applicata d’ufficio la tariffa massima della quarta fascia ISEE.


MODALITA’ DI PAGAMENTO DELLE TARIFFE

• C/C bancario (Banca Unicredit): IT59Q0200885131000103628275
• C/C postale N°12460077
intestato a:
Comune di Palau – servizio tesoreria
Causale: servizio mensa scolastica per n………. pasti per il mese di ……
Nominativo studente ……………………………………………………………..

La ricevuta del pagamento deve essere consegnata all’ufficio accoglienza/informazioni – ingresso del Comune, da lunedì a venerdì dalle 08 alle 13 e martedì e giovedì, dalle 15 alle 17 oppure inviato via e-mail: pubblicaistruzione@palau.it

Gli utenti che non hanno ancora presentato domanda per l’anno scolastico in corso, possono utilizzare i moduli a disposizione nell’ufficio accoglienza del Comune o sul sito www.palau.it

avviso RINNOVO isee – mensa 2017-2018

domanda mensa – anno scolastico 2017-2018

menu estivo ed invernale – ATS Sardegna area Olbia

menu del giorno – dal sito ufficiale del Raggruppamento Temporaneo Imprese tra cooperativa Solaria e cooperativa Progresso che gestisce il servizio

numero verde assistenza: 800.912.602


SISTEMA ONLINE PER LA PRENOTAZIONE E PAGAMENTO DEI PASTI
accedi a School Suite
Registrandosi al programma, i genitori possono verificare, direttamente ed in qualunque momento, il conto mensa/servizi dei propri figli.
Il software consente:
– la verifica dei dati anagrafici (indirizzo, eventuali diete, ISEE, ecc);
– il controllo dello stato dei pagamenti, dei pasti consumati e dei servizi usufruiti.
Attenzione: la registrazione deve essere effettuata con il codice fiscale del genitore che ha presentato la domanda