Regione Autonoma della Sardegna

manifestazioni di interesse per un posto di istruttore amministrativo, cat. c1, a tempo determinato partime (18 ore settimanali), da assegnare all’ufficio staff del sindaco. Esito della procedura comparativa

by ufficio comunicazione on

Con decreto n.15 dello scorso 16 novembre, il sindaco Manna ha individuato il candidato idoneo a ricoprire l’incarico di istruttore amministrativo, cat. c1, a tempo determinato partime (18 ore settimanali), da assegnare al proprio ufficio di staff, ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. n.267/2000.

Dall’esame dei curriculum vitae e sulla base dei colloqui attitudinali svolti il 7 novembre, ai quali si sono presentati 6 candidati su 11 ammessi, è emerso che Paolo Giovanni Fiori è il candidato che possiede un bagaglio formativo e professionale che riflette, al meglio, le esigenze di assicurare l’espletamento delle funzioni di indirizzo e controllo, correlate al mandato amministrativo del sindaco.

Di conseguenza, fermo restando il principio del rapporto fiduciario, con il candidato Fiori sarà stipulato il successivo contratto individuale di lavoro fino al prossimo 31 dicembre, eventualmente rinnovabile per tutta la durata del mandato amministrativo (giugno 2023).

decreto sindaco n.15_2018