Regione Autonoma della Sardegna

La Compagnia teatrale dei Gianpancrazi di Palau di scena, sabato 16 dicembre, allo spazio Faber di Tempio Pausania

by ufficio comunicazione on

Sabato 16 dicembre, allo spazio Faber di Tempio Pausania, la cooperativa Maldimarem presenta due spettacoli frutto delle attività di formazione teatrale dei ragazzi e dei bambini di Tempio e Palau.

Dopo “Quadri”, scene teatrali rappresentate dalla Compagnia dei ragazzi di Tempio, alle 18,30 andrà in scena lo spettacolo “Gli Altri” della Compagnia dei Gianpancrazi di Palau, attiva da cinque anni ed ospitata nel teatro Montiggia.

Si tratta dell’ultima produzione della piccola compagnia teatrale, gruppo di teatro-studio, formata da ragazzi tra i 10 e i 23 anni.

Lo spettacolo, ambientato in un carcere, porta in scena storie che generano emozioni, con momenti esilaranti e toccanti. Le storie, interpretate con grande disinvoltura dai giovani attori, sono state oggetto di studio e di improvvisazione per 7 mesi di lavoro. La scelta del soggetto, così come i dialoghi, sono frutto del lavoro dei ragazzi, svolto in un clima di grande impegno.

“Gli altri” – Compagnia dei ragazzi di Palau
Di e con Iris Aresu, Siria Scarano, Matilde Federico, Matteo Atzei, Valentin Badoi e con Fernando Sottile, Bianca Sottile, Annaurora Culeddu, Aurora Nurra, Margherita Calzia. Collaborazione: Dines Thymosko, Ioana Stefan Regia Tiziana Usai