Zona artigianale di Liscia Culumba: venti nuovi lotti disponibili per gli imprenditori. Prorogata al 15 gennaio 2018 la scadenza del bando per l’assegnazione delle aree del PIP (piano insediamenti produttivi) – Comune di Palau – sito istituzionale
Regione Autonoma della Sardegna

Zona artigianale di Liscia Culumba: venti nuovi lotti disponibili per gli imprenditori. Prorogata al 15 gennaio 2018 la scadenza del bando per l’assegnazione delle aree del PIP (piano insediamenti produttivi)

by ufficio comunicazione on

Pubblicato il bando per l’assegnazione delle aree P. I. P, piani insediamenti produttivi zona industriale Liscia Culumba: domanda entro il 15 gennaio 2018

I lotti sono in vendita al prezzo di 83,61 euro al metro quadro.

«Il bando per l’assegnazione delle aree del Piano per gli insediamenti produttivi (Pip) è indispensabile per un nuovo rilancio del settore – commenta il commissario straordinario Mario Carta –. L’interesse generale del Comune è quello di vendere i lotti per favorire, nel rispetto delle norme, le iniziative imprenditoriali”.

Le domande saranno valutate in base al regolamento che fissa criteri e punteggi. L’individuazione dei lotti da assegnare sarà effettuata dalla commissione accorpando i settori produttivi omogenei per attività e dimensione aziendale.

La domanda va presenta entro il 15 gennaio 2018

Per informazioni: settore lavori pubblici, 0789.770851

Bando assegnazione aree comprese nel piano per gli insediamenti produttivi

Comunicazione di proroga al 15.01.2018