parcheggi comunali, dal primo marzo tariffa oraria unica ad 1 euro. Esenzioni per i residenti e agevolazioni per le imprese turistiche

on 15 febbraio 2017

Dal primo marzo cambiano le tariffe dei due parcheggi comunali: area via Fonte Vecchia e multipiano. La tariffa oraria unica è di 1 euro. Rispetto allo scorso anno varia soltanto il costo della prima ora della sosta nel parcheggio dell’ex campo sportivo: passa da 50 centesimi a 1 euro.

Parcheggio multipiano. Si applica la tariffa unica di 1 euro all’ora a: residenti e non residenti, così come alle imprese ricettive alberghiere ed extralberghiere, per queste ultime due categorie è prevista una tariffa giornaliera di 5 euro. Per i residenti gli abbonamenti hanno i seguenti costi: 20 euro settimanale; 30 euro mensile; 300 euro annuale. Per i non residenti le tariffe sono di 70 euro per l’abbonamento settimanale, 210 e 720 euro, rispettivamente per quello mensile e annuale.

Parcheggio via Fonte Vecchia. La tariffa di 1 euro si applica solo ai non residenti dal 15 maggio al 15 ottobre, dalle 8 alle 20. I residenti pagheranno solo la sosta dal primo giugno al 30 settembre, sempre dalle 8 alle 20.

tariffe parcheggi 2017

comunicazioneparcheggi comunali, dal primo marzo tariffa oraria unica ad 1 euro. Esenzioni per i residenti e agevolazioni per le imprese turistiche