Arriva Cristiano De André: #AcusticaTOUR al teatro Montiggia il 2 gennaio

on 31 dicembre 2015

Il cantautore, in veste acustica, intreccia i propri brani con quelli del padre: “Invisibili”,“Notti di Genova” ,“Dietro la porta”,“Il pescatore”, “La canzone dell’amore perduto” e “Crêuza de mä”, per un concerto intenso e coinvolgente.

“In questo tour porto sui palchi italiani il mio repertorio intrecciato con i pezzi di mio padre, per il quale nutro un grande affetto e altrettanta stima – racconta Cristiano De André –. Parlo di me stesso e di ciò che mi è intorno e ho pensato che il modo migliore per farlo fosse arrangiare i brani in una nuova veste acustica, calda e sincera. Così, durante i concerti il pubblico si emoziona e canta con me“.
Il polistrumentista si esibisce alternando magistralmente chitarra, piano, violino e bouzouki, accompagnato sul palco dal virtuoso Osvaldo Di Dio alle chitarre.


Cristiano De André #AcusticaTOUR
Sabato 2 gennaio 2016, h. 21:30
Teatro Montiggia
Palau, via Nazionale
Biglietto unico € 15

Apertura biglietteria teatro Montiggia:

  • 31.12.2015 dalle 16.30 alle 18
  • 2.1.2016 dalle 18:30 in poi

Per info: 3317607446


 

Continua a leggere
comunicazioneArriva Cristiano De André: #AcusticaTOUR al teatro Montiggia il 2 gennaio

Gli auguri di buon Natale e buon anno 2016 dell’Amministrazione Comunale

on 31 dicembre 2015

Il Sindaco rivolge ai palaesi un pensiero per augurare, a nome dell’amministrazione comunale, buon Natale e sereno anno nuovo.

Care concittadine e cari concittadini,
rivolgo a tutti voi un pensiero per augurare, a nome mio e dell’amministrazione comunale che mi onoro di rappresentare, buon Natale e un sereno anno nuovo.

La solennità del Natale possa alimentare e rafforzare la volontà di contribuire tutti insieme alla costruzione del futuro del paese.

Il Sindaco Francesco Pala

Continua a leggere
comunicazioneGli auguri di buon Natale e buon anno 2016 dell’Amministrazione Comunale

Divieto di far esplodere petardi: adottata l’ordinanza n.18-2015

on 29 dicembre 2015

In vigore dal 29 dicembre al 6 gennaio 2016 il divieto di far esplodere petardi, botti o artifizi pirotecnici di ogni genere. Il provvedimento del Sindaco mira a tutelare la sicurezza e la convivenza civile delle persone e il benessere degli animali.

Previste multe fino a € 500,00 e confisca del materiale sequestrato.

Ordinanza n 18-2015

Continua a leggere
comunicazioneDivieto di far esplodere petardi: adottata l’ordinanza n.18-2015

Convocato il Consiglio Comunale

on 14 dicembre 2015

L’assemblea si riunisce in sessione ordinaria, in prima convocazione, venerdì 18 dicembre 2015, alle ore 09,00, nella sala consiliare in Piazza Popoli d’Europa. Argomenti all’ordine del giorno: bando 2015 legge regionale n. 29/1998 adozione del piano di riqualificazione urbana palau vecchio.


 

Continua a leggere
comunicazioneConvocato il Consiglio Comunale

Dai settori ambiente e commercio, due stelle di Natale per ogni attività

on 9 dicembre 2015

Come già negli scorsi due anni, in occasione delle prossime festività e per contribuire agli addobbi natalizi lungo le vie del paese, i Settori Ambiente e Commercio del Comune forniscono gratuitamente, alle attività commerciali interessate, due stelle di Natale.
Adesioni entro il 14 dicembre.
______________________________

Per il terzo anno, in occasione delle prossime festività e per contribuire agli addobbi natalizi lungo le vie del paese, i Settori Ambiente e Commercio del Comune forniscono gratuitamente, alle attività commerciali interessate, due stelle di Natale.

Le attività commerciali possono aderire contattando, entro lunedì 14 dicembre, gli uffici del Settore Ambiente ai numeri 0789 / 770878-77-76.

E’ un’iniziativa che porta la firma del consigliere comunale delegato all’ambiente Moreno Serra, insieme al consigliere delegato al commercio e artigianato Fiorella Fraccarollo.

Continua a leggere
comunicazioneDai settori ambiente e commercio, due stelle di Natale per ogni attività